RESPONSABILE ASSIST CLIENTI PROGETTI SOFTWARE DOCUMENTA
CLIENTE: Software House specializzata nell'ambito dell'archiviazione Documentale
ATTIVITA' ed ESPERIENZA: il/la candidato/ avra la responsabilita dell'avviamento del progetto documentale e dell'assistenza del cliente. Affianchera i tecnici presso il cliente e sara il referente.
REQUISITI: Diploma o Laurea in discipline informatiche. Esperienza di almeno triennale nell'installazione, avviamento ed assistenza di progetti informatici, conoscenza dei processi gestionali delle aziende, Ottima conoscenza degli strumenti informatici. Doti relazionali, capacita di gestire piu progetti contemporaneamente, disponibilita a brevi trasferte
L'AZIENDA OFFRE: assunzione a tempo indeterminato.
SEDE: Brescia Sud - Est
Info e cv con codice rif. a: nadia.kupfer@gruppoimproving.it
Retribuzione annua lorda: 30.000 €
25 mar, 10:57
Dettagli
Contratto: Tempo indeterminato
Titolo di studio: Diploma di Maturita
Livello: Quadro
Orario: Full time
Contatti