RESPONSABILE ASSISTENZA CLIENTI PROGETTI SOFTWARE DOCUM
COD 843
RESPONSABILE ASSISTENZA CLIENTI PROGETTI SOFTWARE DOCUMENTALE
CLIENTE: Software House specializzata nell'ambito dell'archiviazione Documentale
ATTIVITA' ed ESPERIENZA: il/la candidato/ avra la responsabilita dell'avviamento del progetto documentale e dell'assistenza del cliente. Affianchera i tecnici presso il cliente e sara il referente.
REQUISITI: Diploma o Laurea in discipline informatiche. Esperienza almeno triennale nell'installazione, avviamento ed assistenza di progetti informatici, conoscenza dei processi gestionali delle aziende. Preferibile la provenienza da Software House e la conoscenza di Applicativi Gestionali e DB SQL Microsoft. Ottima conoscenza degli strumenti informatici. Doti relazionali, capacita di gestire piu progetti contemporaneamente, disponibilita a brevi trasferte.
L'AZIENDA OFFRE: assunzione a tempo indeterminato.
SEDE: Brescia Sud - Est
Info e cv con codice rif. a: info@gruppoimproving.it
Dettagli
Contratto: Tempo indeterminato
Titolo di studio: Diploma di Maturita
Livello: Altro
Orario: Altro
Contatti