Annunci-Subito.it

Ragazzo vecchio stampo cerca donna parimenti

Ciao a tutte le donne che cliccheranno sul mio profilo. Sinceramente sono sempre stato scettico su questo genere di siti virtuali e non so esattamente cosa mi porti a pubblicare addirittura un annuncio, probabilmente la speranza di trovare una persona interessante.
Sono un ragazzo vecchio stampo e mi piacerebbe tanto conoscere una persona matura, una Donna con la D maiuscola, diversa dalla massa, educata, comprensiva, umile e sincera prima di tutto, che sappia comprendere a pieno il mio stile di vita (quello attuale purtroppo e molto sacrificato, per colpe non mie) e che accetti di conoscermi nonostante il poco tempo libero a mia disposizione, cosi per come sono, nella mia naturale semplicita una persona che non pensi solamente a divertirsi la sera o nei weekend.
Credo che in un rapporto, qualsiasi esso sia, siano fondamentali complicita, comprensione, rispetto e fiducia.
Una ragazza matura o donna umile, sincera, educata e comprensiva, di sani valori e principi. Esiste ancora? Sei forse tu, che stai leggendo questo annuncio?
Facebook Twitter
Contatti Contatti

Nome: Antonio

Contatta inserzionista Contatta inserzionista

Copyright © 2026 Annunci-Subito.it

Privacy Policy | Cookie Policy | Termini d'Uso | Contattaci | Aiuto