GENERAL MANAGER HOTEL 4
CLIENTE: Hotel*
ATTIVITA': in accordo con la proprieta e al suo fianco, il/la candidato/a sovrintende e coordina l'attivita della struttura alberghiera, definisce e implementa le strategie aziendali e i piani di sviluppo. Svolge quotidianamente anche funzioni operative, come l'attivita di ricevimento e interfaccia clienti.
Condivide con la proprieta le politiche commerciali e tariffarie, nonche le attivita di comunicazione e marketing della struttura, organizza, controlla e supervisiona il lavoro del personale, assicurando l'erogazione del servizio, nel rispetto degli standard di qualita definiti.
Gestisce l'azienda alberghiera verificando costantemente il budget e i risultati economici raggiunti.
REQUISITI: esperienza pluriennale in alberghi 4/5 stelle, conoscenza ottima di inglese, tedesco e francese, flessibilita e spirito di iniziativa.
OFFERTA: iniziale contratto a tempo determinato seguito da inserimento a tempo indeterminato.
SEDE DI LAVORO: Venezia centro storico
Il candidati possono inviare dettagliato curriculum vitae a info@gruppoimproving.it citando rif. 830
Tel. +39.030.224051
La ricerca e rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77)
I curricula devono essere corredati di Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/03.
Dettagli
Contratto: Altro
Livello: Altro
Orario: Full time
Contatti