OPERATORI ASSISTENZA CHAT&MAIL
Le risorse inserite verranno impiegate alla gestione delle richieste di informazioni in merito ad un sito e-commerce, tramite l'utilizzo di supporto telematico, in particolare chat e e-mail.
Requisiti:
- diploma di maturita o equipollente
- ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata
- ottime competenze informatiche (in particolare e richiesta la conoscenza di outlook, word ed excel)
- dimestichezza nell'utilizzo di internet ed in particolare nell'utilizzo di web mail e chat
- predisposizione al lavoro in team
- ottime doti comunicative
- velocita e precisione nella digitazione
Costituisce requisito preferenziale l'esperienza pregressa in attivita di call center oppure back office.
Orario di lavoro: turni di 4 ore tra le 09.00 e le 18.00 dal lunedi al venerdi
Previsto periodo di formazione retribuita.
Sede di lavoro: Genova ( principe)
Inserimento: 1 mese + proroghe
Per informazioni:
- Via montegaletto , 1 - Genova
Invia Email oppure telefona al: 0108986493
Divisione Contact Center, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro prot. N. 1101- SG ricerca
Accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy. Il tuo messaggio sara inviato solo all'autore dell'annuncio e non sara reso pubblico.
Contatti