Annunci-Subito.it

Audi TT prima serie usata anno 2002

Un vero gioiellino! Audi tt usata prima serie. 1.8 T 20 V 179 Cv. Modello 5 porte. Cambio manuale e 6 marce. Euro 3. Comprata nuova, non usata, nel 2002, unico proprietario. Eseguito tutti i tagliandi e controlli, compreso revisioni e messa appunto. In questi anni gli ho cambiato la cinghia di distribuzione motore, ma ho acquistato componenti originali. Sostituito l'impianto frenante e di climatizzazione. Il motore ha percorso 135.000 chilometri, che sono originali.

Mai fatto nessun incidente. La carrozzeria ha bisogno solo di qualche piccolo lavoretto nella parte bassa, all'altezza dello sportello destro posteriore. Riverniciata bianca nel 2018. Completa di optional. Finestrini elettrici e chiusura automatica. Tappezzeria interna in buono stato. Segni di utilizzo sul cambio e sul volante, ma robetta di poco conto.

Si puo provare per vedere le prestazioni. Ci possiamo poi mettere d'accordo. Prezzo trattabile, ma non scendo di molto. Chiunque sia interessato puo contattarmi. Non metto da parte se non con un acconto.
6.400 €
19 mag, 10:35
Facebook Twitter
Veicoli Dettagli

Marca: Audi

Modello: TT

Anno di immatricolazione: 2002

Km: 130.000 - 139.999

Tipologia: Altro

Carburante: Benzina

Contatti Contatti

Nome: Carlo

Contatta inserzionista Contatta inserzionista

Copyright © 2024 Annunci-Subito.it

Privacy Policy | Cookie Policy | Termini d'Uso | Contattaci | Aiuto | News ultime notizie