Annunci-Subito.it

Timbatumb Salsa en la playa 2010

SALSA EN LA PLAYA 2010 di Timbatumba, uno tra i piu attesi week-end salseri in Italia. La X Edizione si svolgera dal 04 al 06 giugno 2010 e verra ospitato al Grand Hotel Adriatico di Montesilvano in provincia di Pescara.
Il CAST ARTISTICO, come di consueto, e composto solamente da Grandi ARTISTI e dalle migliori scuole di salsa in Italia, le lezioni svolte per ogni livello di BALLO saranno quindi di altissima Professionalita e Competenza didattica, al fine di proporre ai nostri clienti un prodotto con un rapporto QUALITA'/PREZZO unico nel panorama degli eventi salteri in Italia.

Special Guest: ROLY MADEN E BARBARA JIMENEZ, OSCAR SAVON, DANIELSON COELLO ORTEGA, KIMBO, IRMA CASTILLO E ULISSES MORA,ALAIN SOSA,AURELITO,VIRGINIA BORROTO,RICNAY.

Durante la manifestazione verranno svolte lezioni per tutti i livelli di: salsa cubana,los angeles,salsa portoricana,afro,rumba,son,rueda de casino,pasitos uomo,portamento donna,reggaetton,merengue.

Dopo il grande successo degli ultimi due eventi torna FREE ENERGY l'evento nell'evento, rivolto a tutti coloro che amano il mondo del Fitness,dello sport puro e del divertimento, con ampi spazi dedicati alle attivita della tua passione.
Salsa en la playa 2010 oltre ad essere un'occasione di crescita nel ballo e anche una fonte di relax e divertimento

.....Per 3 giorni dimentica l'auto ed il lavoro.....Concediti una vacanza....e la possibilita di Vivere la magica Atmosfera del...... TIMBATUMBA...

Per informazioni e prenotazioni:
Gianluca 338.40.54.893
URL http://www.timbatumbaeventi.it /URL
Facebook Twitter
Contatti Contatti
Comune: Pescara
Contatta inserzionista Contatta inserzionista

Copyright © 2024 Annunci-Subito.it

Privacy Policy | Cookie Policy | Termini d'Uso | Contattaci | Aiuto | News ultime notizie