Annunci-Subito.it

FIERA DI ROMA MOTO DAYS 7 - 8 WE NEED LESS 2014

In collaborazione con IODA RACING - Scuderia MotoGP
DUNCAN EVENTI e FREEP EVENTI
Da giovedi 6 a domenica 9 marzo, l'ingresso fieristico per Motodays permettera di vivere il mood WNL, presso il Padiglione n.8, fino dal mattino fino alle ore 20.00, insieme a RaiRadio2 e i suoi programmi e artisti.
Per le sere del 7 e 8 marzo i riflettori rimarranno accesi anche la notte dove, esclusivamente nel Padiglione n. 1, dalle ore 20.00 in poi, WNL rendera protagonista il pubblico di un vero e proprio show all'interno della manifestazione
VENERDI' 7 MARZO PADIGLIONE N. 1
dalle 20.00 alle 23.00: Aperitivo e cena con la Musica Live degli ANUDO Electro Music Project
Dalle ore 23.00: SPECIAL GUEST STAR CRAIG DAVID che si esibira coinvolgendo il pubblico a ballare e cantare. La performance verra trasmessa sulle frequenze di RaiRadio2.
SABATO 8 MARZO PADIGLIONE N .1
FESTA DELLA DONNA
Dalle ore 20.00 alle ore 21.00: Aperitivo e cena con la Musica Live degli ANUDO Electro Music Project
Dalle ore 21.00: la sera WNL e anche teatro e poesia per la donna e nel Padiglione n. 1 con La donna che non conosce il proprio nome, un'idea di Francesca Tessadri e Vincenzo Brandi, con la recitazione dell'attore italiano Francesco Sgro.
Dalle ore 21.20: la stilista Ramona Perelli mettera in passerella le proprie creazioni stilistiche, ideate e realizzate ad hoc per una sfilata di moda WNL (dal casual ai bikini WNL), e sulle note degli ANUDO Electro Music Project
Dalle ore 23.00: esibizione live con il dj set di GIORGIO PREZIOSO e RENEE LA BULGARA da Radio M2O, serata dancing fino alle ore 4.
Per info: www.weneedless.com
Facebook.com/fieradiscoeventi e Facebook.com /WE NEED LESS
Per l'ingresso agevolato acquista il biglietto su www.vivaticket.it oppure presso le biglietterie della Fiera di Roma. L'ingresso serale/notturno in Fiera e solamente l'ingresso Est, dove ci saranno dei camper/biglietteria in via Eiffel.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v2Z1Ap1BZ_Yw

PREZZI
Costo biglietto concerti sera 7 o 8:25
Costo biglietto x entrambi i concerti 7+8 sera:30

Se si acquista biglietto in fiera, durante Motodays alle casse della biglietteria, e e possibile comperare biglietto fiera(16)+ biglietto per una serata(7,8 marzo a 25 CAD) al prezzo speciale di 33.

Per la Donna: ingresso per 8 sera costo singolo 15 anziche 25.
E se acquista biglietto fiera Motodays+ticket x la sera del sab 8, il costo e 23.
Facebook Twitter
Contatti Contatti
Comune: Roma
Contatta inserzionista Contatta inserzionista

Copyright © 2024 Annunci-Subito.it

Privacy Policy | Cookie Policy | Termini d'Uso | Contattaci | Aiuto | News ultime notizie