Annunci-Subito.it

Casa vacanze Sardegna il Corbezzolo IUN P 8332

Splendido appartamento a pochi metri dal mare.
Il Corbezzolo vanta 6 posti letto:
ampio soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, terrazza attrezzata dove poter mangiare all'aperto, camera con 2 letti o camera matrimoniale, bagno con doccia idromassaggio, soppalco con camera da letto matrimoniale e bagno con doccia idromassaggio.
Dista 5 minuti dalla bellissima spiaggia di Balai e 20 minuti dalla meravigliosa spiaggia della Pelosa. A pochi metri bar, macelleria, supermercati, pasticceria, centro commerciale, pizzerie e ristoranti dove poter gustare i migliori piatti tipici del posto.
Porto Torres e oggi il principale porto turistico e commerciale della Sardegna nord - occidentale collegata con Genova, con la Francia e stagionalmente con Barcellona e Civitavecchia. Elegantemente affacciata sul golfo dell' Asinara in una posizione strategica che la rende fulcro di suggestivi itinerari come Alghero e Castelsardo. Del territorio comunale fa parte anche l'isola dell'Asinara, dal 1997 Parco Nazionale di straordinaria valenza naturalistica e storica, meta ideale per appassionati di natura dove poter fare delle fantastiche escursioni in jeep, canoa, trekking e visite guidate di snorkeling e immersioni nel sito archeologico subacqueo.
350 €
20 mag, 22:40
Facebook Twitter
Contatti Contatti

Nome: Sibiriu

Contatta inserzionista Contatta inserzionista

Copyright © 2024 Annunci-Subito.it

Privacy Policy | Cookie Policy | Termini d'Uso | Contattaci | Aiuto | News ultime notizie