Grafico pubblicitario e strategia di comunicazione
Finalita
Il Corso di Grafico pubblicitario e strategia di comunicazione risponde alle emergenti esigenze del mondo lavorativo, formando operatori grafici pubblicitari con competenze tecniche sulla comunicazione da collocare nei settori della pubblicita in organismi che operano su scala nazionale ed internazionale.
Il curriculum in comunicazione pubblicitaria fornisce competenze nell'ambito della comunicazione d'impresa, del marketing, della comunicazione sociale e pubblicitaria. Gli insegnamenti caratterizzanti afferiscono, quindi, all'ambito semiotico, economico-aziendale e grafico-pubblicitario.
A chi e rivolto
Operatori del settore, diplomati nelle scuole artistiche e laureandi/ti in comunicazione o/e marketing che si vogliono specializzare nel settore della grafica pubblicitaria.
Contenuti
AREA INFORMATICA
- PHOTOSHOP
- ILLUSTRATOR
- INDESIGN
AREA COMUNICAZIONE
- COMUNICAZIONE VISIVA
- TEORIA E TECNICA DELLA COMUNIC. PUBBLICITARIA
Durata
Il Corso ha una durata di 150 ore e verra svolto in circa 12 settimane
Certificazioni
E' prevista, previo superamento della prova finale, la Certificazione ECDL ImageEditing
Quota di iscrizione
1.800,00
da pagarsi nel seguente modo:all'atto dell'Iscrizione 300,00 + 3 Rette mensili da 500,00

Contatti